Hotel + Fiabilandia

Hotel + Fiabilandia Fiabilandia è uno dei parchi divertimento della riviera che ogni anno accoglie migliaia di visitatori, bambini e genitori, visite scolastiche per poter sfruttare l'aspetto didattico e educativo del parco stesso.

20/apr/2010 11.54.55 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fiabilandia è uno dei parchi divertimento della riviera che ogni anno accoglie migliaia di visitatori, bambini e genitori, visite scolastiche per poter sfruttare l’aspetto didattico e educativo del parco stesso.
Tra i percorsi didattici infatti ci sono:
La casa del contadino
Gli animali della fattoria
Il giardino dei frutti dimenticati
Il percorso delle piante odorose
L’exotarium

Poi tanto divertimento per i bambini di tutte le età e da quest’anno due grandi novità:
Lo Show dal vivo di “Biancaneve e i sette nani” e il “Cinema in 4D” per rendere ancora più magico l’effetto del filmato tridimensionale vengono ricreati in sala effetti speciali come luci, odori, spruzzi di acqua, getti d’aria e tutto quello che può rendere la cosa quanto più reale da vivere.
Molti sono gli hotel convenzionati con Fiabilandia per proporre pacchetti agevolati alle famiglie anche numerose.
Essendo una zona, quella della riviera, ricca di parchi divertimento è facile che le strutture alberghiere organizzino pacchetti tutto compreso e offerte del tipo hotel + parco dove nella maggior parte dei casi il biglietto d’ingresso vale doppio, ossia che il giorno dopo entri gratis!
In occasione dei ponti di primavera gli Hotel Rimini hanno predisposto pacchetti hotel + fiabilandia che permetteranno a tutta la famiglia di godersi dei fantastici giorni in riviera con il divertimento assicurato in questo parco tematico a spese contenute.
Qui di seguito riportiamo le tariffe 2010 di Fiabilandia per chi non avesse necessità di alloggiare in una delle tante strutture ricettive della zona.

IL BIGLIETTO DI INGRESSO A FIABILANDIA E’ VALIDO DUE GIORNI CONSECUTIVI ED INCLUDE L’ACCESSO A TUTTE LE ATTRAZIONI E A TUTTI GLI SPETTACOLI AD ECCEZIONE DEL CINEMA 4D

INTERO 22 eurofiabilandia
RIDOTTO BAMBINO  15 euro
(da 3 anni fino a 130 cm.)
RIDOTTO STANDARD 19 euro
(Over 65 / forze dell’ordine / acc. div. abile)
GRUPPO SCUOLA  10 euro
(Con prenotazione e carta intestata scuola)
GRUPPO MISTO 13 euro
(Minimo 25 persone paganti / prenotazione obbligatoria o pullman)
SPECIALE VENERDI’ 18 euro
(comprende l’ingresso al Parco e il pranzo presso il punto di ristoro La Pagoda.
Riservato a scuole e gruppi solo il venerdì dal 23/04/2010 al 25/06/2010 escluso festivi e prefestivi)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl