Raduno delle Amazzoni a Rimini

Raduno delle Amazzoni a Rimini In programma l'8 e il 9 maggio il Raduno delle Amazzoni a Rimini, escursioni di trekking a cavallo tra le colline riminesi.

26/apr/2010 14.21.12 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

raduno delle amazzoniIn programma l’8 e il 9 maggio il Raduno delle Amazzoni a Rimini, escursioni di trekking a cavallo tra le colline riminesi.
Ci saranno 70 amazzoni a cavallo che attraverseranno l’entroterra e la città, un evento organizzato dal Cetrno Ippico Riminese,con il patrocinio del Comune di Rimini, una grande manifestazione a carattere internazionale dedicata alle donne.
Le amazzoni infatti provengono da tutta Italia e da molti paesi d’Europa come la Svizzera, l’Austria, la Germani e la Francia.
Il percorso della manifestazione prevederà l’attraversamento delle colline per poi scendere fino al mare, con una sosta nel centro storico di Rimini e in particolare nei pressi del Ponte di Tiberio.
Il Raduno delle Amazzoni è stato pensato per creare un momento di immersione nella natura, andando alla scoperta di un territorio ricco di cultura e di enogastronomia importante, all’insegna del turismo ecocompatibile.
Il tutto si svolgerà nei due giorni del weekend di maggio rigorosamente a cavallo, per riscoprire momenti di svago e relax immersi nella natura in un modo non troppo diffuso che riporta indietro nel tempo scoprendo anche un nuovo modo di fare turismo.
In occasione del Raduno delle Amazzoni, gli hotel Rimini hanno organizzato offerte e pacchetti tutto compreso per il weekend dell’8 e 9 maggio per un soggiorno indimenticabile e originale.

Info: Circolo Ippico - Via San Paolo 20 Rimini
Alessia cell.3392236002 tel/fax 0541/758515
www.circoloippicoriminese.it
info@circoloippicoriminese.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl