Hotel + Oltremare

Hotel + Oltremare Chi sceglie la romagna da anni come destinazione delle proprie vacanze sà benissimo che la formula hotel + parchi è piuttosto diffusa proprio grazie alla presenza di numerosi parchi divertimento che rendono ancor più lunga la stagione.

22/apr/2010 11.48.40 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi sceglie la romagna da anni come destinazione delle proprie vacanze sà benissimo che la formula hotel + parchi è piuttosto diffusa proprio grazie alla presenza di numerosi parchi divertimento che rendono ancor più lunga la stagione.

Infatti i parchi divertimento aprono generalmente a cavallo della Pasqua e dei ponti di primavera e in questo modo, la scelta di una vacanza, seppur breve, ricade tra Rimini, Riccione e Cattolica dove si trovano i maggiori parchi tematici, mete gettonate anche da gite scolastiche che trovano in questo tipo di escursioni anche un aspetto didatitco e educativo.oltremare

Proprio per dar l’opportunità di relax e divertimento agli ospiti, gli hotel della riviera e gli Hotel Riccione in questo caso, propongono pacchetti hotel + parco, o hotel + oltremare che è uno dei luoghi più richiesti in questo ambito rispetto ad un parco come Aquafan che va prevalentemente durante il periodo estivo trattandosi di scivoli e giochi d’acqua.

Chi sceglie Riccione come destinazione turistica sà in partenza che la tappa ai parchi è dovuta, e non è solo una prerogativa dei più piccoli, in effetti i parchi divertimento della riviera sono adatti a tutte le età, in quanto non sono solo giochi, ma anche spettacoli, esposizioni di animali e specie rare, percorsi naturalistici e la scoperta di cose sempre nuove.

Oltremare ad esempio è noto principalmente per la laguna dei delfini più grande d’Europa, dove istruttori e specialisti di questi mammiferi, danno vita ad uno spettacolo meraviglioso ed emozionante per ogni età.

Durante il periodo di alta stagione, il parco è aperto anche di sera per uno spettacolo unico fatto di luci e colori.

Per la richiesta sempre maggiore da parte dei turisti di visitare questi parchi, ecco che gli hotel Riccione e non solo, propongono offerte hotel + Oltremare, con agevolazioni per i più piccoli e in ogni caso e per tutti il biglietto vale doppio grazie alla formula “il giorno dopo entri gratis”.

Questo aiuta molto poichè i parchi offrono sempre molte attrazioni e quando ci si muove in gruppo o in famiglia si vuole accontentare tutti e le ore non bastano mai, ma col biglietto d’ingresso che vale doppio, ci si può tornare il giorno consecutivo e continuare il percorso dove lo si era lasciato o rifare i giochi preferiti e rivedere gli spettacoli più emozionanti.

La clausula che prevede la formula “il giorno dopo entri gratis” è proprio quella che l’ingresso omaggiato è valido solo per il giorno consecutivo al primo ingresso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl