Hotel New Age: Speciale Ponte 2 Giugno 2010

Hotel New Age: Speciale Ponte 2 Giugno 2010 Trattamento standard_45 EURO(minimo 3 giorni)a persona al giorno in pernottamento e prima colazione a buffet fino alle 11.00, in camera doppia con tutti i comfort, TV LCD, cassaforte, balcone, frigobar, ciabattine da camera, set cortesia.

07/giu/2002 00.00.00 Flavia Contatta l'autore

Trattamento standard�45 EURO(minimo 3 giorni)a persona al giorno in pernottamento e prima colazione a buffet fino alle 11.00, in camera doppia con tutti i comfort, TV LCD, cassaforte, balcone, frigobar, ciabattine da camera, set cortesia.Trattamento top55 EURO(minimo 3 giorni)a persona al giorno in pernottamento e prima colazione a buffet fino alle ore 11.00, in camera doppia con tutti i comfort, TV LCD, cassaforte, balcone vista mare, ciabattine da camera, set di cortesia, uso dell'accappatoio, bevande incluse nel frigobar, frutta in camera all'arrivo, piccolo omaggio alla partenza.PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL 0541 648492