Hotel Antibes: 1 Maggio a Riccione tutto compreso da 70euro

Hotel Antibes: 1 Maggio a Riccione tutto compreso da 70euro PENSIONE COMPLETA Bevande comprese:3 notti 56,00 € camera delfino per persona al giorno3 notti 66,00 € camera gabbiano per persona al giorno3 notti 71,00 € camera stella marina per persona al giornoPer chi soggiorna 3 Notti Ingresso ad OLTREMARE COMPRESO2 notti 63,00 € camera delfino per persona al giorno2 notti 70,00 € camera gabbiano per persona al giorno2 notti 80,00 € camera stella marina per persona al giornoRIDUZIONE Mezza Pensione 5 EUROPiacevoli serate con menu' a base di pesce e piatti tipici!

07/giu/2002 00.00.00 Flavia Contatta l'autore

PENSIONE COMPLETA Bevande comprese:3 notti 56,00 € camera delfino per persona al giorno3 notti 66,00 € camera gabbiano per persona al giorno3 notti 71,00 € camera stella marina per persona al giornoPer chi soggiorna 3 Notti Ingresso ad OLTREMARE COMPRESO2 notti 63,00 € camera delfino per persona al giorno2 notti 70,00 € camera gabbiano per persona al giorno2 notti 80,00 € camera stella marina per persona al giornoRIDUZIONE Mezza Pensione 5 EUROPiacevoli serate con menu' a base di pesce e piatti tipici!PERNOTTAMENTO E COLAZIONE3 notti 36,00 € camera delfino per persona al giorno3 notti 40,00 € camera gabbiano per persona al giorno3 notti 47,00 € camera stella marina per persona al giorno2 notti 40,00 € camera delfino per persona al giorno2 notti 45,00 € camera gabbiano per persona al giorno2 notti 50,00 € camera stella marina per persona al giornoLa colazione sar� servita fino alle ore 14OPZIONE DIVERTIMENTO - RELAXCon un piccolo supplemento di 19 euro per persona potete sceglierel' opzione che preferite:1 Ingresso a scelta tra :Centro Benessere presso le terme di Riccione, Oltremare, Mirabilandia, Italia in Miniatura, FiabilandiaSCONTO BAMBINIsconto valido solo per due adulti e un bambino0-3 anni - 100%. periodo D 13,00 Euro al giornoda 3 a 10 anni 50%. periodo D sconto -20%dai 10 ai 16 anni sconto 20%. periodo D sconto -10%Famiglia composta da 2 Adulti + 2 Bambini applichiamo sempre la formula 3 paganti interi (senza distinzioni di et�)ALLE PRIME 20 PRENOTAZIONI INGRESSO GRATUITO ALLA MANIFESTAZIONE DI SQUISITO A SAN PATRIGNANO( Ingresso 10 euro a Persona )