B&B in Maremma : Relais nel Borgo

B&B in Maremma: Relais nel Borgo Scoprire il fascino della Maremma alloggiando in un Bed and Breakfast a Saturnia Terme, nel cuore dei territori meridionali della regione Toscana.

28/apr/2010 11.12.46 WebMaremma Contatta l'autore

Le stanze del Bed and Breakfast Relais nel Borgo, sono arredate con arredamento sobrio, ma comunque di considerevole incanto, tutte le camere sono provviste di tv color, condizionatore, riscaldamento autonomo e servizio personale, il B&B potrà essere il posto ideale in cui apprezzare lo spirito più reale della Maremma Toscana.

Collocato nel centro del paese di Manciano, incantevole centro abitato della Maremma Toscana, il Relais nel Borgo è un accogliente B&B, che saprà donare ai graditi ospiti, l'occasione di trascorrere una vacanza gradevole nel suo genere, avendo l'occasione di scoprire chiese storiche, ma anche cittadine interessanti per storia e cultura, nonché, le famose Terme di Saturnia.

La Maremma è un territorio ancora oggi incontaminato, un ambiente da sperimentare per tutte le sue particolarità, conoscendone tutti i lati per cui si caratterizza, dai suoi panorami, ai campi agricoli, dalla Costa d'Argento, fino alla montagna, senza dimenticare le rinomate Terme di Saturnia.

Manciano, borgo che accoglie il Bed & Breakfast Relais nel Borgo, si presenta rilevante anche in tema di storia e cultura, caratterizzandosi per la presenza di costruzioni storiche, fra le più significative: Chiesa della Santissima Annunziata, Rocca Aldobrandesca, Antiche Porte di Accesso.