Vacanze in Sardegna al Cala Gonone Beach Village con Betogo.com

28/apr/2010 17.37.27 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Lo spettacolo che si apre quando si supera la galleria che fora d'un colpo l'erto bastione dei monti è grandioso: si passa in pochi secondi dall'aspro e solitario paesaggio dei monti barbaricini alla ridente conca che si confonde col mare azzurrissimo, 400 metri più in basso. E' la baia di Cala Gonone, frazione marina di Dorgali, che a partire dagli anni sessanta è diventata il punto di riferimento per le stagioni turistiche estive nella costa orientale della Sardegna. Cala Gonone domina una costa fra le più belle e suggestive del Mediterraneo, il mare cristallino del Golfo di Orosei e le incontaminate montagne del Supramonte costituiscono il suo invidiabile patrimonio naturale. In posizione panoramica sul Golfo di Orosei, inserito in un parco secolare, si trova il Cala Gonone Beach Village che ha il vantaggio di essere ubicato in posizione tranquilla ma a pochi passi dal centro di Cala Gonone. Esteso in diversi ettari, di nuova costruzione è stato concepito con le nuove tendenze architettoniche e di divertimento dei grandi Villaggi Club in Sardegna. E’ stato progettato per essere un Village-Resort completo in tutto. Numerosissime sono le attrezzature sportive e di animazione dove vengono svolte le attività per il divertimento e il relax. Il grande staff di animazione ed un grande Mini Club completano la vacanza.
Una settimana presso il Cala Gonone Beach Village in pensione completa a partire da €441,00 a persona
Betogo.com-Cala Gonone Beach Village