Benessere e Relax : Agriturismo Poggio Foco

29/apr/2010 09.34.09 WebMaremma Contatta l'autore

Agriturismo Biologico in Toscana, splendido luogo in cui avere la possibilità di trascorrere vacanze piacevoli ed indimenticabili, in una cornice unica ed affascinante.

Sito tra la Costa d'Argento e Saturnia Terme, al centro del territorio maremmano, nella zona sud della regione Toscana, Fattoria Poggio Foco si mostra come un incantevole agriturismo, località perfetta in cui poter immergersi nel relax e nel contatto con l'ambiente, in una cornice di magia indubbiamente inimmaginabile, fra paesaggi di straordinario splendore.

Poggio Foco, affascinante azienda agricola della terra maremmana, è l'ambiente ottimale in cui vivere l'esperienza di un viaggio in Maremma Toscana, la Fattoria Poggio Foco sarà in grado di offrire la possibilità di sperimentare momenti di vero contatto con l'ambiente, per mezzo di passeggiate, escursioni in mountain-bike e gite a cavallo.

L'accoglienza è offerta in case vacanza autonome, l'arredamento è quello classico della Maremma Toscana, tutti i locali sono ampi ed accoglienti, si costituiscono di cucina, salone con televisore, camere e servizi privati.

La Fattoria Biologica Poggio Foco proporrà interessanti attività agli ospiti, tra le principali c'è indubbiamente quella di scoprire cittadine caratteristiche per fascino, in particolare : Sorano, Montemerano ed il Monte Argentario, tutti incredibilmente ricchi di monumenti e chiese.