Vacanza a Rimini e Riccione? il treno è gratis!

Per chi sceglie come meta turisica delle proprie vacanze fino a dicembre 2010 Rimini e Riccione, il viaggio in treno è gratis!

29/apr/2010 11.02.28 Flavia Contatta l'autore

E’ grazie ad un accordo tra l’Associazione Albergatori di Riccione e Trenitalia che si è giunti a questa opportunità per tutti coloro che trascorreranno a Riccione e a Rimini le proprie vacanze, di qualsiasi entità sia il soggiorno, al fine anche di infondere maggiormente il concetto di turismo sostenibile.
vacanza a riminiDi questa iniziativa, denominata “Al Mare in Treno“,ovviamente non fanno parte tutte le strutture alberghiere della zona in questione, ma si tratta di 60 alberghi che vi aderiscono e che si impegnano a effettuare il rimborso del biglietto ferroviario ai turisti al momento del check in.
Gli hotel Riccione o gli Hotel Rimini in questione, di categoria 3 o 4 stelle, dovranno indietro al cliente un rimborso di € 50, mentre le strutture di categoria 1 o 2 stelle, di € 35.
Per ulteriori informazioni e dettagli al riguardo è consigliabile consultare il sito di Trenitalia o chiamare il numero verde, oltre che dare uno sguardo a www.almareintreno.it per vedere le strutture che aderisono all’iniziativa, con foto e descrizione degli hotel coinvolti.