Hotel + Aquafan

29/apr/2010 17.04.11 Flavia Contatta l'autore

Parlando di Riccione si pensa subito a divertimento, mare, spiaggia, discoteche e naturalmente Aquafan, il parco acquatico più grande d’Europa in voga dagli anni novanta, arrivato in auge grazie anche alla collaborazione con Radio Deejay e i suoi programmi radiofonici che ci tengono in compagnia durante l’estate.
Aquafan è il parco divertimento per eccellenza e almeno una volta nella vita bisogna andarci per ammirare i fantastici scivoli e vivere momenti di adrenalina pura.
Per i più coraggiosi infatti numerosi sono gli scivoli da brivido, come il fatidico Kamikaze, i Tobogas,l’Extreme River, lo Speedriul, il River Run, il Surfin’hill e il Twist.
aquafanPer chi preferisce situazioni di svago in piena tranquillità, ma anche per il divertimento dei piccoli, c’è la nota piscina ad onde, con possibilità di sostare a bordo piscina con ombrellone+sdraio come se si fosse davvero in spiaggia, la zona idromassaggio, le cascate d’acqua, il viale con i nebulizzatori, le aree per i bimbi, la Cartoon Network Beach e molto altro ancora.
Aquafan infatti è la location ideale per ospitare tornei, spettacoli di animazione, eventi musicali e sportivi e tanto altro.
Aquafan di Riccione apre la stagione 2010 dal primo giugno, l’ideale per trascorrere il ponte del 2 giugno a Riccione tra divertimento e puro svago.
Il parco chiuderà il 13 settembre, e per tutta la stagione sarà aperto ogni giorno dalle 10.00 alle 18.30.
La novità 2010 del parco in termini di giochi è lo StrizzaCool, uno scivolo da brivido che consiste in una discesa a 4 in un gommone, venite e Aquafan per provarlo!
Gli hotel Riccione hanno convenzioni con il parco ed ecco che è facile trovare offerte hotel+aquafan, inoltre per i residenti in zona, molto convenienti sono gli abbonamenti per l’intera stagione, a soli € 49 si può accedere al parco ogni volta che lo si voglia, altre promozioni prevedeno ingressi a partire da € 8.
Comunque sia anche Aquafan applica la formula “il giorno dopo entri gratis”.
Ecco invece le promozioni speciali per bambini:

DA 0 A 5 ANNI ENTRANO GRATIS AD AQUAFAN

DA 6 A 11 ANNI PAGANO L’INGRESSO RIDOTTO A 18 EURO

IL GIOVEDI’ E’ HAPPY KIDS: A TUTTI I BAMBINI CHE ENTRANO AL PARCO IN REGALO IL DELFINFAN, IL SIMPATICO DELFINO GONFIABILE DI AQUAFAN

IL VENERDI’ E’ HAPPY FAMILY: IN COLLABORAZIONE CON CARTOON NETWORK I BAMBINI DA 6 A 11 ANN PAGANO SOLO 8 EURO ( E HANNO DIRITTO ALLA PROMOZIONE “IL SECONDO GIORNO ENTRI GRATIS QUANDO VUOI”

IL SABATO E’ HAPPY BABY: A TUTTI I BAMBINI DA 0 A 5 ANNI CHE ENTRANO AL PARCO IN REGALO IL JET SKI, LA SIMPATICA MOTO D’ACQUA GONFIABILE PER CALVALCARE LE ONDE PIU’ DIVERTENTI DELL’ESTATE

FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO AD AQUAFAN: ENTRI GRATIS E RICEVI IN OMAGGIO UN SIMPATICO GADGET (INOLTRE HAI DIRITTO A TORNARE UNA SECONDA VOLTA)