Operazione Riccione Notte

Operazione Riccione Notte Operazione RN, ossia Operazione Riccione Notte, è un'iniziativa che offre la possibilità di trascorrere una settimana a Riccione o Rimini tutto compreso, hotel+discoteca, hotel+parchi. vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: 7 Notti in albergo 7 Ingressi in discoteca (con consumazione) 1 Ingresso ad Aquafan (il giorno dopo entri gratis!) 1 Ingresso a Mirabilandia (il giorno dopo entri gratis!) oppure 2 ingressi a scelta tra Oltremare+Imax (il giorno dopo entri gratis), Acquario di Cattolica, Rivergreen Golf e Indiana Golf 6 Drinks nei pub e Discobar 1 Abbonamento settimanale al Blue Line 1 Ingresso al Museo città di Rimini + Convenzioni per spiaggia e sport + Assicurazione sanitaria e bagaglio = pacchetto all inclusive a partire da 399 euro!!!

03/mag/2010 10.54.56 Flavia Contatta l'autore

Operazione RN, ossia Operazione Riccione Notte, è un’iniziativa che offre la possibilità di trascorrere una settimana a Riccione o Rimini tutto compreso, hotel+discoteca, hotel+parchi.
vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

7 Notti in albergo
7 Ingressi in discoteca ( con consumazione )
1 Ingresso ad Aquafan (il giorno dopo entri gratis!)
1 Ingresso a Mirabilandia (il giorno dopo entri gratis!)
6 Drinks nei pub e Discobar
1 Abbonamento settimanale al Blue Lineoperazione riccione notte
1 Ingresso al Museo città di Rimini
+ Convenzioni per spiaggia e sport
+ Assicurazione sanitaria e bagaglio
pacchetto all inclusive a partire da 399 euro!!!

Si possono scegliere tre diverse tipologie di Hotel Riccione o Hotel Rimini: alberghi 2 stelle, 3 stelle o 3 stelle super esclusivamente su richiesta.
Tutte le strutture sono con servizio di portiere notturno e colazione fino alle ore 12.00
Il prezzo del pacchetto cambia a seconda della tipologia dell’albergo scelta e del periodo scelto.
Per quanto riguarda le discoteche, il pacchetto di Operazione Riccione Notte prevede 7 ingressi con consumazione nei seguenti locali:
Cocoricò, Peter Pan, Villa delle Rose, Echoes, Gotha, Carnaby, Altro Mondo, Life, Baia Imperiale, Prince.
Questi 7 ingressi è possibile consumarli ogni sera in un locale differente oppure, volendo, in più locali la stessa notte, ad eccezione del Venerdì e Sabato che si può accedere in un solo locale per sera.
Nelle due settimane centrali di Agosto, in alcuni locali l’ingresso è previsto in determinate serate: questo per garantire l’entrata sicura, a prescindere dall’affollamento.
Per le notti del 14 e 15 agosto, dovrà essere aggiunto, presso la cassa delle discoteche scelte, il 50% del costo del biglietto.
Operazione Riccione Notte vuol dire anche svago presso i migliori parchi divertimento della Riviera come Aquafan, Oltremare+Imax, Mirabilandia, Rivergreen, IndianaGolf e l’Acquario di cattolica e vala la formula “il giorno dopo entri gratis“!
Riccione e Rimini hanno pensato proprio a tutto e per chi arriva in treno e non ha un proprio mezzo di trasporto, no problem! Per raggiungere i locali notturni c’è il servizio Blue Line, autobus organizzati appositamente per facilitare gli spostamenti e collegare tutte le discoteche.
Anche questo abbonamento settimanale è compreso nel pacchetto Operazione Riccione Notte.
Per usufruire del pacchetto è necessario avere almeno 16 anni.
Se hai meno di 18 anni, sarebbe bene essere accompagnati da almeno un maggiorenne, ma non è indispensabile.
La prenotazione si effettua compilando il modulo on-line sul sito di Operazione Riccione Notte
e per qualsiasi informazione o chiarimento contattare il numero 0541/305810.

I prezzi di Operazione Riccione Notte 2010

I prezzi sono intesi a persona per settimana TUTTO COMPRESO, Hotel+disco+parchi
In albergo è previsto una sistemazione di pernottamento e prima colazione.
Per avere anche la cena (bevande escluse) occorre aggiungere il supplemento Mezza Pensione.
Per le camere quadruple è previsto uno sconto sul 4° letto.
Le camere singole ci sono ma solo su richiesta e bisogna comunque verificare le disponibilità, nel caso in cui fosse possibile verrà applicato un supplemento a partire da 60 Euro a seconda della struttura scelta.
Qui di seguito riportiamo le settimane in cui è possibile usufruire della formula Operazione Riccione Notte 2010:

26 Giugno     - 03 Luglio
03 Luglio     - 10 Luglio