In Sardegna al Telis Village (Arbatax) con Betogo.com

04/mag/2010 13.02.45 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Nel lato orientale della Sardegna, a sud del Golfo di Orosei, si trova la cittadina di Arbatax, famosa per il suo splendido litorale e le caratteristiche rocce rosse di porfido. Queste rocce dalle forme particolari sono costituite infatti da porfido rossastro ed emergono dal mare come enormi faraglioni. Le spiagge di Arbatax si alternano tra sabbia finissima e bassi fondali a quelle con rocce e ciottoli, ogni anno sono meta ambita di numerosi turisti attratti dalla limpidezza del mare. In questo scenario da sogno sorge l’Arbatax Resort, un villaggio costruito secondo un concetto moderno di benessere globale. E’ infatti l’unico resort ad avere al suo interno un autentico parco naturalistico con piante e animali della flora e fauna sarda e un moderno Centro Benessere e SPA di 2.000 mq. Nel complesso dell’Arbatax Resort si trova il Telis Village. Su una collina che degrada verso il mare, il Telis si estende su una superficie di 10 ettari all’interno del Parco Bellavista. Dista dal mare dai 10 ai 600 metri, a seconda dell’ubicazione delle sistemazioni. Il villaggio dispone di camere su uno o due livelli in stile mediterraneo, totalmente immerse nella vegetazione e dotate di aria condizionata, Tv e telefono. Cuore del villaggio è la grande piazza attorno alla quale si sviluppano i principali servizi: il ristorante centrale con servizio a buffet con cucina internazionale e il bar centrale. Inoltre gli ospiti del Telis Village possono consumare i pasti presso tutti i punti di ristoro dell’Arbatax Resort, spostandosi agevolmente usufruendo del servizio navetta che collega i vari punti del resort dalle 8 alle 24. Per chi ama lo sport c’è solo l’imbarazzo della scelta e la sera non ci annoia di certo tra spettacoli, serate a tema ed eventi vari.
Una settimana con trattamento All Inclusive parte da soli € 567 e comprende pensione completa con bevande ai pasti presso i vari ristoranti del resort.

Betogo.com – Telis Village, Arbatax