Vacanze a Saturnia

Vacanze a Saturnia Trascorrere le vacanze in Maremma scegliendo un Bed and Breakfast a Saturnia Terme, per un soggiorno indimenticabile.

06/mag/2010 16.28.56 WebMaremma Contatta l'autore

Villa Giulia è un incantevole B&B che si trova nel borgo di Saturnia, a pochi minuti dalle note Terme di Acqua solfurea e dalle Cascate del Mulino, al centro della terra maremmana, fra viste di assoluta suggestione.

Il B&B Villa Giulia, offre ai viaggiatori accoglienza in camere lussuose, rifinite in ogni minimo particolare, per offrire agli ospiti il massimo relax possibile, le camere dispongono di riscaldamento e aria condizionata, cambio biancheria e cassaforte, il bb mette a disposizione anche convenzione con ristoranti e terme, noleggio bici e parcheggio privato.

Saturnia propone ai propri turisti l'opportunità di scoprire monumenti di straordinario valore: Chiesa di Santa Maria Maddalena, Porta Romana e, il centro abitato fu edificato in epoca etrusco-romana e in epoca moderna si rende celebre per le Terme.

Gli appassionati di natura giudicheranno un viaggio in Maremma Toscana l'occasione migliore per scoprire il fascino di questa terra, con le cittadine di Saturnia, Sorano e Scansano, tutti straordinariamente importanti a livello artistico.