Sardegna, una vacanza indimenticabile al Porto Ottiolu Club Resort con Betogo.com Porto Ottiolu è situato sulla Costa Nord-Orientale della Sardegna, a circa trenta di km a Sud di Olbia è in territorio di Budoni (4.000 abitanti per 22 frazioni, 18 km di spiagge), una cornice naturale bellissima ed affascinante.

06/mag/2010 18.48.45 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Porto Ottiolu è situato sulla Costa Nord-Orientale della Sardegna, a circa trenta di km a Sud di Olbia è in territorio di Budoni (4.000 abitanti per 22 frazioni, 18 km di spiagge), una cornice naturale bellissima ed affascinante. In questo angolo di paradiso è inserito il Porto Ottiolu Club Resort, adagiato dietro due spiagge di cui una molto ampia e di sabbia bianca. Completamente attrezzato per le vacanze, dista circa 4 Km da San Teodoro e da Budoni, famose località turistiche della Sardegna . Trattasi di uno dei complessi turistici meglio attrezzati della Sardegna. Non essendo un villaggio chiuso, si estende su un’area di 20 ettari e, oltre alla classiche attrezzature sportive e di animazione, offre innumerevoli servizi e attività. Gli appartamenti sono dislocati in vari punti del complesso,molto spaziosi, dispongono di tutto l’occorrente per cucinare e per il riordino.
Una settimana presso il Porto Ottiolu Club a partire da €149,00!!
Betogo.com – Porto Ottiolu Club Resort