Hotel per single a Riccione

Hotel per single a Riccione Con il termine single qui non intendiamo necessariamente ed esclusivamente persone non legate sentimentalmente, ma persone che per un motivo o per un altro, si ritrovano a trascorrere le proprie vacanze senza partner o a viaggiare da sole.

13/mag/2010 11.22.34 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con il termine single qui non intendiamo necessariamente ed esclusivamente persone non legate sentimentalmente, ma persone che per un motivo o per un altro, si ritrovano a trascorrere le proprie vacanze senza partner o a viaggiare da sole.

Parliamo quindi anche di un genitore con figli, di single veri e propri di diverse fasce di età, di giovani comitive di amici, di coppie scoppiate o di persone che si spostano senza famiglia per motivi di affari.

In effetti con il nuovo Palacongressi di Riccione, le numerose manifestazioni che si tengono presso la Fiera di Rimini e la sempre più crescente attività congressuale della zona, non fa altro che attrarre molti “business men” che cercano nella struttura alberghiera un certo tipo di servizio.

Gli hotel per single Riccione, quindi, nascono con la concezione di proporre servizi adeguati affinchè non ci si senta soli, ma sempre coccolati e presi da diverse iniziative per chi cerca una vacanza senza sosta.

Ecco che vengono organizzate, da parte dell’hotel per single, escursioni, gite in barca, feste a tema, momenti di relax nelle zone benessere, di cui ormai sono dotati quasi ogni hotel Riccione.

spiaggia di riccionePer i genitori single con bambini gli hotel offrono servizi per il divertimento dei piccoli e il relax e svago dei grandi, dall’animazione in hotel al servizio baby-club in spiaggia, dai menù a tema alle feste organizzate.

Per quanto riguarda invece i single nel vero senso della parola, la richiesta di strutture di questo tipo sta aumentando sempre più, come anche le cosiddette “crociere per single“, dove le persone presenti sono rigorosamente libere sentimentalmente e in questo modo si creano opportunità per fare nuove conoscenze in un’atmosfera unica che è quella della vacanza a Riccione.

Riccione con i suoi divertimenti, parchi tematici, locali notturni, discoteche e feste a tema, è il luogo ideale dove poter trascorrere le vacanze da single soprattutto nei periodi di alta stagione.

Durante il periodo estivo infatti vengono organizzate delle vere e proprie feste per single dove l’accesso è vietato alle coppie.

Tutto questo ha messo in moto un business sul mondo dei single, feste, vacanze, hotel, negozi, viaggi, una realtà a parte che frutta parecchio e che gli interessati accolgono piacevolmente.

Ormai esistono anche delle riviste specializzate che trattano di viaggi per single, vacanza da single, hotel per single e così via.

Una moda che ormai spopola maggiormente nelle grandi città sono gli Speed Date, uno strumento importato in Italia dagli Stati Uniti, per conoscere persone nuove del sesso opposto.

Lo Speed date, o Speed Dating,  è organizzato in un luogo apposito, spesso con un numero di iscrizioni chiuso e proporzionato.

I partecipanti si siedono uno di fronte all’altro in una fila di tavoli, e iniziano a parlare per cercare di conoscere e farsi conoscere in un limite di tempo prestabilito.

Gli uomini sono disposti in una fila e le donne, quindi, in quella opposta.

Le regole ed i cambi vengono dettati da un moderatore.

Allo scadere del tempo, uno dei due si alza per accomodarsi al posto accanto, in rotazione.

Una volta terminata l’intera rotazione, ogni partecipante sceglie quelli più graditi e si scambiano i loro indirizzi di posta elettronica ed in alcuni casi i recapiti telefonici.

Lo Speed date è un modo simpatico e veloce per stringere tante nuove amicizie in una sola serata, attraverso feste, cene, aperitivi e vacanze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl