Le spiagge del benessere di Rimini

La riviera di Rimini mette a disposizione attività da poter svolgere direttamente in spiaggia, nei bagnini preposti e aderenti all'iniziativa che saranno le location dove si terranno frequenti appuntamenti dedicati alla danza, alla bio-energia, alla meditazione e alla natura wellness.

13/mag/2010 15.23.25 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni anno, anche per la stagione 2010 la spiaggia di Rimini punterà al benessere, all’armonia e all’equilibrio tra mente e corpo attraverso questa iniziativa che permette di vivere la vacanza al mare da un altro punto di vista, quindi non mare fatto solo di bagni di sole, ma molto di più.
La riviera di Rimini mette a disposizione attività da poter svolgere direttamente in spiaggia, nei bagnini preposti e aderenti all’iniziativa che saranno le location dove si terranno frequenti appuntamenti dedicati alla danza, alla bio-energia, alla meditazione e alla natura wellness.
spiagge del benessereDa Misano Adriatico, passando per Riccione, fino ad arrivare a Rimini Nord, ecco cosa offrono Le Spiagge del Benessere, tante attività alle quali si partecipa gratuitamente.
Alcune attività si svolgerenno ripetutamente visto che il periodo di questo evento partirà dal 14 giugno e si estenderà fino al 21 agosto.
Tra le tante attività ci saranno la danza del ventre, lo yoga, meditazione, danza polinesiana, riflessologia plantare e addirittura la possibilità di uscire in barca per vivere l’emozione di albe di sole e albe di luna con partenze dai porti di Bellaria, Rimini e Riccione.
Non mancheranno anche degli incontri serali in spiaggia che si terranno nelle hotel Rimini adiacenti il lungomare dove si affronteranno svariate argomentazioni.
Le spiagge del benessere mettono a disposizione di coloro che intendono vivere il mare in completa armonia, la Wellness Card che permetterà a tutti coloro che la esibiranno al momento di ogni acquisto, delle scontistiche nei negozi convenzionati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl