Betogo.com – Case Vacanza I Fenicotteri, San Teodoro

14/mag/2010 17.56.24 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Il paese di San Teodoro è molto popolare popolarità fra le principali località turistiche della Sardegna perché offre ambienti naturali incantevoli ma anche servizi turistici e strutture ricettive efficienti. Facilmente raggiungibile, San Teodoro è la destinazione ideale per una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge e alla sua natura ancora incontaminata. Nel centro di San Teodoro si possono trovare tutti i servizi necessari, quali supermarket, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie, edicole, tabacchi, boutique, farmacie, guardia medica, piano bar, discoteche, noleggio imbarcazioni ecc. In spiaggia noleggio lettini e possibilità di praticare tutti gli sport balneari, quali windsurf, canoa, vela.
Le Case Vacanza i Fenicotteri si trovano nell'animato centro di San Teodoro e fanno parte di complessi residenziali che raggruppano poche unità abitative, disposte a piano terra o al primo piano. Tutti ben arredati, dispongono di giardino o patio se al piano terra o balcone se al primo piano, sempre provvisti di tavolo e sedie per consumare pasti all'aperto. Inoltre tutti gli appartamenti sono dotati di TV color ed i trilocali sono tutti dotati di lavatrice!

Betogo.com – Case Vacanza I Fenicotteri, San Teodoro