Betogo.com – Hotel Le Rose San Teodoro (Sardegna)

14/mag/2010 18.26.45 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

L'Hotel Club Le Rose si trova nel centro di San Teodoro (a 400 metri dalla piazzetta centrale), in un parco giardino di 15000 metri quadri ha il vantaggio di essere nel centro ma di restare in posizione tranquilla e privilegiata. San Teodoro, conosciuto per le bellezze delle spiagge e per l’intensa vita notturna è la località più conosciuta della zona e tra le più richieste della Sardegna. Deve la sua notorietà , ad un centro molto attrezzato e completo di tutto e alla possibilità di frequentare numerosi locali , discoteche, musica dal vivo, disco pub e di partecipare a numerose iniziative artistico-culturali. A circa 1000 metri dalla famosissima spiaggia "La Cinta", tra le più belle della Sardegna, di sabbia finissima con fondale basso e cristallino; attrezzata con un ombrellone e due sdraio per ogni camera. L’Hotel Club le Rose ha il vantaggio di essere tra i pochi resort della località ad essere organizzato in formula club con equipe di animazione.
Si compone di zone residenziali in tipico stile gallurese con pietra a vista, dove sono inserite le camere tutte con aria condizionata, e di aree verdi con giardini e spazi curati per le attività di animazione e di divertimento. E’ dotato di una bella piscina, parco giochi e la concessione di ombrelloni e lettini, esclusiva per gli ospiti, alla Cinta. Le camere sono arredate in stile tradizionale, con pregiati mobili in legno massello, dispongono di servizi, aria condizionata, frigobar, Tv, cassaforte e telefono; alcune dispongono di balcone, altre sono situate in bungalow immersi nel verde con veranda.

Betogo.com – Hotel Le Rose San Teodoro (Sardegna)