Affittacamere La Pennichella

Affittacamere La Pennichella Affittacamere La Pennichella Indirizzo: Viale Europa, 3 Comune: Agropoli C.A.P.: 84043 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974-821576 -320/6115112 Fax: L'affittacamere si trova nel pieno centro della cittadina, con un balcone e due finestre che sporgono sulla via principale.

15/mag/2010 12.31.03 cilento Contatta l'autore

Affittacamere La Pennichella

Indirizzo: Viale Europa, 3
Comune: Agropoli
C.A.P.: 84043
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 0974-821576 -320/6115112
Fax:

L’affittacamere si trova nel pieno centro della cittadina, con un balcone e due finestre che sporgono sulla via principale. L’attenta e curata gestione familiare ne fanno un soggiorno ideale per coloro che oltre alla comodità del mare vicino (il porto con la sua spiaggetta o per i più arditi, gli scogli con un mare cristallino, il litorale S. Marco e la famosissima ed incantevole baia di Trentova distante circa due Km ma servita dai mezzi pubblici) non vogliono rinunciare al piacere di una passeggiata nel centro cittadino.

SITO WEB: www.lapennichella.com