Parco Diga Alento Porte Aperte – Settimana nazionale della bonifica

Parco Diga Alento Porte Aperte - Settimana nazionale della bonifica PARCO DIGA ALENTO PORTE APERTE - SETTIMANA NAZIONALE DELLA BONIFICA DOMENICA 9 MAGGIO 2010 Parco Diga Alento Porte Aperte è una manifestazione, in occasione della settimana Nazionale della Bonifica, ricca di eventi, spettacoli, visite guidate e percorsi tematici alla scoperta dell'OASI, del Parco e della Diga.

05/mag/2010 00.10.33 cilento Contatta l'autore

PARCO DIGA ALENTO PORTE APERTE – SETTIMANA NAZIONALE DELLA BONIFICA DOMENICA 9 MAGGIO 2010

Parco Diga Alento Porte Aperte è una manifestazione, in occasione della settimana Nazionale della Bonifica, ricca di eventi, spettacoli, visite guidate e percorsi tematici alla scoperta dell’OASI, del Parco e della Diga. L’intera Diga Alento si trasforma in una grande piazza che accoglierà i visitatori per far conoscere questo splendido complesso ed i servizi offerti. Sperando di fare cosa gradita, illustriamo informazioni e suggerimenti utili per la giornata ATTENZIONE Per la giornata le attività sono gratuite e per l’accesso è necessaria la prenotazione e il ritiro del PASS al PUNTO INFORMAZIONI sito all’interno del Parco. Rivolgersi al personale addetto alle prenotazioni e attenersi agli orari che loro vi sottoporranno. Le attività del mattino si potranno prenotare dalle ore 9:30 alle ore 13:00. Quelle del pomeriggio esclusivamente dalle ore 14:00 fino ad esaurimento dei posti. Per accedere alle attività è necessario esibire il pass ritirato da utilizzare esclusivamente per l’orario indicato. Per tutte le attività si prega di rispettare gli orari e di recarsi al luogo di partenza almeno 10 minuti prima. Per l’accesso alle attività E’ OBBLIGATORIO consegnare al personale addetto alle varie attività il pass consegnatovi al Punto Informazioni

ATTIVITA’ DELLA GIORNATA
Visite guidate in Battello Orari partenze: 10:30 – 11:30 – 15:30- 16:30 – 17:30 – 18:30- 19:30
Partenza dal molo nei pressi della torre di presa. Si prega di recarsi al molo di imbarco esibendo il pass al personale addetto

Visite guidate alla Diga ed ai sistemi di monitoraggio
Orari: 11:00 – 12:30 – 15:00 – 16:30 – 18:00
Partenza dal coronamento. Si prega di recarsi al punto di incontro almeno dieci minuti prima della partenza esibendo il pass al personale addetto

Visite guidate all’OASI in trenino
Orari: 10:00 – 10:50- 11:40 – 12:30- 13:20 – 14:50 – 15:40 – 16:30- 17:20- 18:10- 19:00
Partenza dalla stazione fotovoltaica. Si prega di recarsi al punto di incontro almeno dieci minuti prima della partenza esibendo il pass al personale addetto

Escursioni guidata in OASI
Orario: 18:00
Partenze dallo SHOP ALENTO. Si prega di recarsi al punto di incontro almeno dieci minuti prima della partenza

CAMPO DI TIRO CON L’ARCO
Possibilità di prova del tiro con l’arco con istruttore qualificato recandosi al campo di tiro con l’arco.

In mattinata poi …… Esibizione sul Lago di Modellini radiocomandati a cura della Associazione Sportiva Dilettantistica Aeromodellisti Salernitani (SA), animazione per bambini danze musica dal pomeriggio fino a sera.

Info: 0974-837003 — 347-1531360

Sito web: http://www.oasialento.it