Il Pilaccio nel Cilento

C.A.P.: 84060
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0974/845595

La Tenuta il Pilaccio nel Cilento nasce dall’idea di Angelo e Francesca di coniugare la loro passione per la natura e la storia di questi luoghi con la loro esperienza di archeologi. Immersa in un giardino di diecimila metri quadrati, la Tenuta e’ una splendida dimora dell’ottocento posta sulle colline prospicienti il mare cristallino del Cilento. A pochi passi da alcune delle piùu’ famose meraviglie del passato, questa dimora sapra’à accogliervi in un’atmosfera di puro relax, accompagnandovi alla scoperta di luoghi da incanto come Paestum, Padula, Pompei, Velia, Capri, la Costiera amalfitana e altre magnifiche perle del Cilento. La Corte d’ingresso introduce al giardino, caratterizzato da alberi secolari e fiori di ogni genere. Cornice ideale per eventi indimenticabili, la Tenuta ilPilaccio nel Cilento sa accogliere i suoi ospiti trasformando un evento straordinario in un’esperienza indimenticabile.

SITO WEB: www.ilpilaccionelcilento.it