Baia Dorata

Baia Dorata Baia Dorata Indirizzo: Lungomare Bracale Comune: Santa Maria di Castellabate C.A.P.: 84048 Provincia: Salerno (SA) Telefono: +39 339 5720072 Il residence Villa Baia Dorata, ubicato in prospicenza di una comoda spiaggia, è aperto tutto l'anno.

04/mag/2010 19.46.51 cilento Contatta l'autore

Baia Dorata

Indirizzo: Lungomare Bracale
Comune: Santa Maria di Castellabate
C.A.P.: 84048
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: +39 339 5720072

Il residence Villa Baia Dorata, ubicato in prospicenza di una comoda spiaggia, è aperto tutto l’anno. Dotato di ampio parcheggio interno, offre ai suoi ospiti un centro fitness: piccola palestra, sauna e vasca idromassaggio. Sulla sommità dell’edificio una grande terrazza da cui si ammira la bellissima costa cilentina. Il Residence è composto da tre appartamenti: – monolocale con 4 posti letto, cucina e bagno proprio. – 2 appartamenti, identici tra loro, composti da due stanze da letto doppie, ognuna con il proprio bagno, cucina e salotto abitabile (altri 2 posti letto: letto singolo con rete estraibile), riscaldamento autonomo.

SITO WEB: www.cilento-villabaiadorata.it