Casa Orizzonte

C.A.P.: 84059
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 347/1757974 – 0974/932135

Casa Vacanza Orizzonte è un complesso costituito da piu’ appartamenti, immersi in un ampio giardino verde situato in una zona riservata nella periferia di Marina di Camerota, a circa 600 mt dalle spiagge Marina delle Barche e Lentiscelle. E’ dotata di parcheggio e vasto giardino. Sono disponibili appartamenti monolocali (2 posti letto), bilocali (2-4 posti letto) e trilocali (4-6 posti letto). Gli appartamenti trilocali comprendono una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, un servizio igienico completo di lavabo, water, bidet e doccia, un soggiorno completo di divano-letto, tavolo, mobile con TV color satellitare, angolo cottura completo di cucina e terrazzo arredato con tavolo e sedie da esterno (al piano terra). La maggior parte degli appartamenti e’ con vista mare.