Happy Hour alle Grotte di Castelcivita

Happy Hour alle Grotte di Castelcivita Happy Hour alle Grotte di Castelcivita Venerdì 7 maggio alle ore 19:00 sì da inizio all'attività di promozione dei prodotti tipici del territorio con un nuovo orientamento di mercato, l'Happy Hour.

04/mag/2010 19.28.42 cilento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Happy Hour alle Grotte di Castelcivita

Venerdì 7 maggio alle ore 19:00 sì da inizio all’attività di promozione dei prodotti tipici del territorio con un nuovo orientamento di mercato, l’Happy Hour. L’idea promozionale nasce dall’osservazione che lo sviluppo del territorio basato sulla tradizione e l’innovazione può redistribuire benessere sostenibile.
Il termine Happy Hour, espressione che in lingua inglese significa letteralmente “ora felice”, nasce nei paesi anglosassoni per attirare la clientela nei pub dopo l’uscita dal lavoro e si diffonde in Italia con il termine aperitivo.
Alle Grotte di Castelcivita l’aperitivo o happy hour rappresenta il modo per raccordare le tendenze di mercato che affascinano i consumatori e la valorizzazione dei piatti tipici quali gli innumerevoli stuzzichini di olive al forno, pizza cilentana, pizze rustiche a base di salumi e formaggi, pasta con funghi porcini, ceci e fagioli.
L’aperitivo è rivolto a tutti coloro amano trascorrere un’ora felice dialogando e fermandosi con gli amici stuzzicando aperitivi dopo aver dato fine ad una settimana carica di impegni.
L’aperitivo prosegue tutti i venerdì di maggio e sarà affiancato da ulteriori appuntamenti, quali serate musicali a tema per tutto il periodo estivo.

Per informazioni: tel. 0828-772397 – www.grottedicastelcivita.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl