Le Domeniche di Maggio in Oasi Alento

Le Domeniche di Maggio in Oasi Alento Le Domeniche di Maggio in Oasi Alento - 1/2 Maggio 2010 L'Oasi dell'Alento è una riserva naturale riconosciuta dalla Comunità Europea "Sito di Importanza Comunitaria" (SIC).

30/apr/2010 07.23.15 cilento Contatta l'autore

Le Domeniche di Maggio in Oasi Alento – 1/2 Maggio 2010

L’Oasi dell’Alento è una riserva naturale riconosciuta dalla Comunità Europea “Sito di Importanza Comunitaria” (SIC).

ATTIVITA’ DELLA GIORNATA

Visite guidate in Battello Orari partenze: 11:30 – 15:30 – 17:00 Partenza dal molo nei pressi della torre di presa. Per usufruire della visita guidata in battello prenotazione presso lo SHOP ALENTO. Costo del servizio Euro 3,00 a persona. Bambini fino a 3 anni in braccio ai genitori servizio gratuito

Visite guidate alla Diga ed ai sistemi di monitoraggio
Orari: 11:00 – 12:30 – 15:00 – 16:30 – 18:00 Partenza dal coronamento. Attività compresa nel costo di accesso all’area. Si prega di recarsi al punto di incontro almeno dieci minuti prima della partenza

ANIMAZIONE 1 MAGGIO

ANIMAZIONE 2 MAGGIO
Fiori, Farfalle, Bruchi e Fate dell’Alento Laboratorio creativo animato per piccini mattina dalle 10:30 alle 13:00 pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00 Attività compresa nel costo di accesso all’area

Escursioni guidata in OASI
Orario: 15:00 e 18:00 Partenze dallo SHOP ALENTO. Attività compresa nel costo di accesso all’area. Si prega di recarsi al punto di incontro almeno dieci minuti prima della partenza

NOLEGGIO MOUNTAIN BIKE
Accesso al noleggio presso lo SHOP ALENTO. Tariffe del servizio presso il punto informazioni SHOP ALENTO

CAMPO DI TIRO CON L’ARCO
Possibilità di praticare il tiro con l’arco con istruttore qualificato. Campo Base e simulazione di gara lungo il percorso (15 piazzole) con sagome tridimensionali. Attività a pagamento. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 329-7153416 oppure recarsi al campo di tiro con l’arco.

SERVIZI AL PUBBLICO

A vostra disposizione all’interno del Parco troverete inoltre

BAR
Punto ristoro attrezzato per panini e piatti freddi. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 320-0809634

RISTORANTE
Servizio ristorante con piatti tipici. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 320-2523189

UTILIZZO AREA PIC-NIC
A disposizione c’è un’area attrezzata dedicata al vostro pic-nic.

Qui il programma completo.

Per informazioni: www.oasialento.it – Tel. 0974/837003 – 347/1531360

Mappa: come arrivare