Villa Livia

Villa Livia Villa Livia Indirizzo: Corso Umberto Comune: Celle di Bulgheria C.A.P.: 84040 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 347/9181437 Villa Livia In un angolo suggestivo del Cilento "Celle Di Bulgheria" a 5 minuti da Palinuro, immersa tra piante di ulivo, gelso ed agrumi, Villa Livia trasforma la vacanza in emozione.

27/apr/2010 19.20.57 cilento Contatta l'autore

Villa Livia

Indirizzo: Corso Umberto
Comune: Celle di Bulgheria
C.A.P.: 84040
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 347/9181437

Villa Livia In un angolo suggestivo del Cilento “Celle Di Bulgheria” a 5 minuti da Palinuro, immersa tra piante di ulivo, gelso ed agrumi, Villa Livia trasforma la vacanza in emozione. Dalla recente ristrutturazione e stato ricavato un bellissimo appartamento composto da 2 camere matrimoniali, cucina, salone e bagno per un totale di 90mq. Villa Abate gode di tantissimo spazio esterno dove poter passare le serate all’aria aperta sotto il profumo degli ulivi secolari che circondano la casa. Completa di tutti i confort, frigo, lavatrice, posto auto, barbacue, Villa Abate offre la possibilità di trascorrere una vacanza all’insegna del Relax.

SITO WEB: www.palinuro-it.com