Last Minute Cattolica

17/mag/2010 10.48.08 Flavia Contatta l'autore

La riviera romagnola offre tanti spunti per una vacanza per tutti i gusti.
Con le sue numerose strutture ricettive e la lunga costa da Cattolica fino a Rimini, per restare all’interno della stessa provincia, la riviera propone tante soluzioni per diverse vacanze.
Cattolica, Riccione, Rimini, sono località  pochi km l’una dall’altra che da la possbilità di essere visitate durante anche un solo e semplice weekend grazie agli ottimi mezzi di trasporto urbano e extraurbano e ai collegamenti ferroviari che evitano traffico nei periodi di alta stagione ottimizzando il tempo a disposizione.
spiaggia cattolicaIn molti infatti, forse soprattutto i più giovani, sono predisposti a cogliere al volo dei veri e propri last minute Cattolica, magari anche per un solo weekend di sole, divertimento e relax.
La vicinanza di Cattolica con Riccione e Rimini, dà la possibilità di una vacanza  a 360 gradi, godersi il mare soggiornando in un Hotel Cattolica, vivere Riccione per i locali notturni e la vita mondana, visitare Rimini per lo shopping e per i parchi divertimento che offre.
Prenotare un last minute Cattolica da la possbilità di trascorrere una vacanza all inclusive a prezzi contenuti, molti hotel infatti propongono formule hotel+spiaggia, oppure hotel+parchi, ma anche hotel+disco, tante soluzioni ricercatissime per il risparmio in termini di denaro ma non di divertimento.
Parecchie offerte last minute vengono poi proposte in occasioni di determinati eventi locali, come ad esempio concerti, spettacoli, manifestazioni di carattere culturale, mostre, ma anche a cavallo dei ponti di primavera a partire dal 25 aprile, fino ad arrivare al ponte del 2 giugno, per non parlare anche del periodo invernale dove Cattolica assume un’atmosfera unica e suggestiva con addobbi e luci tipiche del periodo natalizio.