Betogo.com – Case Vacanza La Cinta, San Teodoro

Semplice da raggiungere, San Teodoro è la meta ideale per una vacanza al mare all'insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge e alla sua natura ancora incontaminata.

17/mag/2010 15.27.23 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

San Teodoro gode di grande popolarità fra le maggiori località turistiche della Sardegna perché sa offrire ambienti naturali suggestivi ma anche servizi turistici e strutture ricettive di prim’ordine. Semplice da raggiungere, San Teodoro è la meta ideale per una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge e alla sua natura ancora incontaminata. Spiagge dal fascino irresistibile, vita e aria di mare in un tratto di costa dall’alto profilo ambientale, ottimizzato grazie alla tutela del Parco Marino.
La naturale tendenza all’ospitalità della gente del posto, il carattere allegro ed il grande amore di questa per le tradizioni sono ben visibili per esempio nel rigore della cucina tipica fatta di ingredienti naturali prodotti del posto e dal sapore genuino. San Teodoro è meta ideale per ogni genere di turista, in virtù della bellezza dei suoi luoghi naturalistici e della varietà delle offerte e dei servizi disponibili. In questo dono della natura si trovano le Case Vacanza La Cinta.
Gli appartamenti si trovano nell’animato centro di San Teodoro e fanno parte di complessi residenziali che riuniscono poche unità abitative, disposte a piano terra o, al massimo, al primo piano. I diversi complessi sono nelle immediate vicinanze della favolosa spiaggia de La Cinta, circa 300-700m. Tutti ben arredati, dispongono di giardino o patio se al piano terra o balcone se al primo piano, sempre provvisti di tavolo e sedie per consumare pasti all'aperto. Inoltre tutti gli appartamenti sono dotati di TV color e lavatrice. Nel centro di San Teodoro si possono trovare tutti i servizi necessari, quali supermarket, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie, edicole, tabacchi, boutique, farmacie, guardia medica, piano bar, discoteche, noleggio imbarcazioni. In spiaggia noleggio lettini e possibilità di praticare tutti gli sport balneari!

Betogo – Case Vacanza La Cinta, San Teodoro