ALBERGHI VARAZZE: che entusiasmo per la bandiera blu

ALBERGHI VARAZZE: che entusiasmo per la bandiera blu Grande soddisfazione da parte degli hotel di Varazze, per l'assegnazione della bandiera blu anche per l'anno 2010.

17/mag/2010 22.33.26 Hotel Miranda Contatta l'autore

Grande soddisfazione da parte degli hotel di Varazze, per l’assegnazione della bandiera blu anche per l’anno 2010. Per il quinto anno consecutivo il comune rivierasco ha, infatti, ottenuto il riconoscimento conferito alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto. “E’ una grandissima soddisfazione” chiosa Pino Cerminara, presidente provinciale di Federalberghi e proprietario dell’Hotel Miranda di Varazze “a maggior ragione in considerazione del fatto che tra i 117 comuni premiati, Varazze è stata inserita tra le 15 eccellenze e la Liguria risulta essere la regione al primo posto per numero di bandiere blu”. Le vacanze a Varazze, dunque risultano essere ancora più appetibili e non solo grazie al suo mare limpido e alle sue ricercatissime spiagge. Il comune ligure è particolarmente ambito anche perché offre tutti i servizi di una grande città, conta numerosi monumenti e luoghi di interesse artistico ed è facilmente raggiungibile tramite le principali direttive del nord Italia. “L’hotel Miranda esporrà il vessillo della Fee” conclude Cerminara “in quanto come rappresentante degli alberghi di Varazze sono orgoglioso del risultato ottenuto e ritengo doveroso offrire un servizio adeguato ai premi conseguiti”.