Cosa c’è di meglio di un’escursione sull’Etna? La natura, il vulcano e un comodo “campo-base”: Il Cherubino.

20/mag/2010 12.14.07 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando, come adesso, la primavera è già nell’aria, non c’è niente di meglio di andare ad approfondire il nostro rapporto con la natura.

Tra le varie bellezze paesaggistiche che la Sicilia offre, ce n’è, però, una che è suggestiva in maniera esclusiva: l’Etna.

Il vulcano, presente già nella letteratura omerica, ha sempre esercitato un fascino particolare sui sui visitatori: un vero e proprio spettacolo naturale, soprattutto se goduto in una delle sue eruzioni esplosive.

Non a caso l’Etna richiama una gran massa di turisti, soprattutto provenienti dall’estero, a testimonianza dell’unicità del suo fascino.

Tra i paesi etnei posizionati sulle pendici del vulcano, sicuramente Nicolosi è quello che, per vicinanza ai crateri, è considerato la base ideale per le escursioni naturalistiche sull’Etna.

Proprio a Nicolosi i turisti possono trovare un confortevole punto di partenza per le loro passeggiate naturalistiche: il B&B Il Cherubino.

Camere spaziose ed eleganti, piatti tipici della cucina siciliana, possibilità di noleggiare mezzi di trasporto, collegamenti rapidi a stazione e aeroporto.

Il Cherubino prevede anche un soggiorno all’insegna del relax, con il suo seminario di wellness, prevedendo anche la possibilità di servirsi dell’esclusivo servizio di escursioni guidate e di usufruire del servizio di baby-sitting.

Trova il tempo per rilassarti e goderti la natura: vieni a scoprire le meraviglie del vulcano, passa a Il Cherubino.

 

Il Cherubino - B&B Etna

CDB//Agency - Iotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl