Nuova terrazza per il Palariccione dal costo di 6 milioni

Nuova terrazza per il Palariccione dal costo di 6 milioni Il Palaturismo di Riccione ha ottenuto l'offerta degli albergatori per la sua nuova terrazza, ma ci vogliono altri investitori per limitare i rischi… Riccione.

20/mag/2010 13.12.43 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Palaturismo di Riccione ha ottenuto l’offerta degli albergatori per la sua nuova terrazza, ma ci vogliono altri investitori per limitare i rischi…


Riccione. Gli albergatori sono pronti ad accettare l’offerta del palazzo dei congressi  per quanto riguarda la sua nuova terrazza, ma si intende allargare ancora il numero dei consensi. Per incentivare questi consensi, il Palazzo dei congressi presenterà la sua offerta, dove potranno partecipare tutti gli albergatori. L’idea è quella di avere il consenso di più operatori turistici nel “flusso delle camere” legate al Palacongressi.


Per il momento i finanziatori sono 20 conferma Ivan Neri presidente del PalaCongressi.  L’acquisto del ristorante con terrazzo panoramico ha avuto un costo di 6 milioni, coperto dai finanziatori e da una ipoteca sul bene materiale. Per il grosso investimento si cercano appunto più investitori possibili per limitare i rischi…
Tra i finanziatori sono presenti hotel  quattro stelle di Riccione, ma anche hotel tre stelle Riccione, che hanno registrato dati positivi. Molti degli ospiti del palazzo dei congressi spesso scelgono la fascia dei 3 stelle anche per avere un costo più contenuto durante la loro trasferta.


Per aderire il progetto si avrà tempo solo fino a giugno e non si potrà entrare successivamente, perché si cercano certezze per partire e trovare un numero di soci che ci crede veramente nel progetto, dove gli albergatori soci avranno privilegio sulla gestione delle camere dei congressisti durante lo svolgimenti delle varie Fiere ed Eventi nelle svariate sale conferenza attrezzate per la gestione e organizzazione delle manifestazione che si svolgono durante tutto l’anno. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl