Rifugio di Montagna Stendardo

Provincia: Salerno (SA)
Telefono: Tel. 0828.1895679 – 3932705856
Fax:

Immerso nelle straordinarie tonalita’ di verde , l’azzurro del cielo ed il blu del mare, il rifugio di montagna Stendardo viene esaltato dalle caratteristiche tipiche della montagna. L’intera struttura nasce su un ammasso roccioso che solo la maestria di aritgiani locali ha potuto modellare e renderla compatibile con l’ambiente circonstante e felicemente confortevole per chiunque ne è ospite.
Le camere sono attrezzate per un confort totale , dalla possibilita’ di utilizzo della tv satellitare, internet,
aria condizionata e angolo cottura per poter vivere autonomamente il proprio soggiorno.
L’annesso ristorante potra’ soffisfare i palati piu’ sofisticati e far ricoprire antichi sapori e genuinita locali;
inoltre viene offerta la possibilita’di usufruire di prestazioni personalizzate di medicina estetica ,
attraverso l’uso di appropriate attrezzature sanitarie gestite in modo diretto da personale medico specializzato.
Una suggestiva piscina riscaldata con idromassaggio ricavata nella roccia, potra donare un meraviglioso relax.

SITO WEB: www.rifugiostendardo.it