In Sardegna con Betogo.com: Capo Ceraso Club Resort

In Sardegna con Betogo.com: Capo Ceraso Club Resort Nella costa nord orientale della Sardegna, poco più a sud di Olbia, davanti alle isole di Tavolara e Molara, si trova il bellissimo promontorio di Capo Ceraso.

27/mag/2010 11.15.14 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Nella costa nord orientale della Sardegna, poco più a sud di Olbia, davanti alle isole di Tavolara e Molara, si trova il bellissimo promontorio di Capo Ceraso. Un punto particolarmente interessante per il suo splendido panorama e per l'ambiente naturale che lo caratterizza. Le coste di Capo Ceraso sono ricche di bellissime insenature e piccole spiagge dove il mare che lambisce la sabbia è di un colore smeraldo e trasparente.

E' in questa bellissima zona a pochi chilometri da Olbia che si trova il Capo Ceraso Club Resort, una struttura composta da villette a schiera, ad uno o due piani, immerse in un ampio giardino di macchia mediterranea dai mille colori e profumi. Gli appartamenti del Capo Ceraso Club Resort possono trovarsi al piano terra o al primo piano; sono arredati in modo semplice ma dotati di ogni comfort: angolo cottura, TV, patio o giardino se al piano terra, veranda se al primo piano, sempre attrezzati con tavolo e sedie. Sono disponibili inoltre alcuni appartamenti Top, recentemente ristruttutati e dotati di aria condizionata, lavatrice e doppi servizi.

A disposizione degli ospiti: servizio ricevimento, un ristorante panoramico, due bar, parcheggio incustodito, piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio, campi da tennis. L'animazione movimenta le giornate degli ospiti con corsi di tennis e giochi, mentre la sera propone spettacoli in anfiteatro. Per gli ospiti più piccoli, dai 3 ai 13 anni, è previsto il Miniclub mentre per i ragazzi dai 13 ai 18 anni lo Junior Club, entrambi ad orari prestabiliti.

La spiaggia dista dai 500 ai 700 metri dal Resort ed è raggiungibile a piedi o con il servizio navetta offerto dalla struttura.
Con Betogo.com una settimana in solo pernottamento al Capo Ceraso Club Resort parte da 64 € a persona. Con un piccolo supplemento, su richiesta, è possibile usufruire della mezza pensione.

Il Capo Ceraso Club Resort oltre che in una bellissima location è facilmente raggiungibile; dista infatti appena 12 km da Olbia e solo 5 km da Porto San Paolo, piccolo e vivace centro turistico, da quale è possibile partire per l'isola di Tavolara o per un'escursione verso lo spledido entroterra, magari in un agriturismo per andare alla scoperta dei sapori tipici di quest'isola.

Betogo.com - Capo Ceraso Club Resort.