Francoforte sul Meno, capitale e fiera di bellezza

Non solo, Francoforte è la città dei giardini botanici, dell'apple wine, della porcellana, della letteratura (con la Fiera internazionale del Libro e città natale del poeta romantico Johann Wolfgang von Goethe).

31/mag/2010 10.08.58 carta78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Francoforte sul Meno: città del business? Non solo, Francoforte è la città dei giardini botanici, dell’apple wine, della porcellana, della letteratura (con la Fiera internazionale del Libro e città natale del poeta romantico Johann Wolfgang von Goethe). Il panorama della città riserva moderni grattacieli e guglie di antiche cattedrali e monumenti, la città che persino Carlo Magno cita nei suoi racconti, un vero motore economico, al punto da essere ribattezzata “Mainhattan”.

Oltre ad essere la sede della Banca Centrale Europea (nella famigerata “EuroTower”), la città è un importantissimo hub fieristico, che attrae visitatori da ogni parte del mondo e riempie ogni albergo e hotel di Francoforte.  Ed infatti, il “Beautyworld” è uno degli appuntamenti più significativi per appassionati e guru di cosmetica di tutto il mondo. Anche se la fiera ha la sua sede principale a Francoforte, altre edizioni vengono realizzate nell’anno a Tokyo, Osaka, Dubai, Buenos Aires, e Mumbai, produttori da tutto il mondo, le ultime novità assolute dal mondo della bellezza e della cosmesi professionale, i trend più interessanti in fatto di capelli e make up.  E ad affiancare  la presenza delle aziende produttrici di cosmetici e accessori, tanti eventi, presentazioni e workshop con professionisti del settore, per riuscire a carpire i segreti di bellezza delle prossime stagioni. Dalle lezioni di make up, alle tavole rotonde sul futuro della cosmesi, ai trattamenti anti-aging, alla cosmesi naturale, e tantissimi altri approfondimenti su salute del corpo e tema bellezza. Senza dimenticare, quindi, un’intera sezione dedicata al mondo del benessere e delle Spa, dove i migliori centri europei si confrontano per dimostrare professionalità e competenza.

Francoforte a volte presenta dei volti inaspettati, e questa fiera, forse, ne è solo uno dei tanti. Per chi vuole apprezzare la ricchezza e la pluralità delle opportunità offerte dalla metropoli tedesca, Francoforte ogni momento dell’anno offre un valido motivo per poter essere aggiunta alla lista delle mete più accattivanti di viaggio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl