Ciaosardinia.com - Costa Smeralda by QUAD

Ciaosardinia.com - Costa Smeralda by QUAD Scopri la Costa Smeralda e la Gallura in un modo giovane e divertente: il quad.

05/giu/2010 12.52.13 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Scopri la Costa Smeralda e la Gallura in un modo giovane e divertente: il quad. Con base di partenza Porto Cervo, Baja Sardinia o Cannigione ci dirigiamo in un percorso off-road per ammirare la costa dall’alto, proseguendo poi per il centro storico di San Pantaleo. Dopo una pausa per il caffè ripartiamo in direzione di un emozionante percorso che in poche ore ci porterà sino allla cima di Monte Pinu (742m). Qui un panorama unico a 360 gradi: l’Isola di Tavolara, Olbia la Costa Smeralda, l’arcipelago de La Maddalena , e persino la Corsica e i monti del centro Sardegna. Per il pranzo è possibile sostare in un fresco bosco con una sorgente di acqua granitica. Il rientro verso il mare lungo percorsi immersi nella macchia mediterranea, tra profumi di lentisco, cisto, rosmarino, mirto, elicriso, e corbezzolo. Una volta rientrati al livello del mare, ancora qualche chilometro, di off road per raggiungere, una meravigliosa caletta della Costa Smeralda, dove si farà una pausa per un bagno rinfrescante nelle acque cristalline della Costa Smeralda. Un tour emozionante per giovani e adulti. Suggeriamo di viaggiare con scarpe comode e di portare costume, asciugamano, panini ed acqua per il picnic. La guida dei QUAD è riservata solo ai possessori di patente.

Ciaosardinia.com - Costa Smeralda by QUAD