Vacanze estive ad Andalo nelle Dolomiti di Brenta, Trentino : Hotel Serena

10/giu/2010 16.25.13 moca_interactive Contatta l'autore

Andalo è un paese del Trentino che insieme a Molveno e Fai, costituisce il comprensorio della Paganella.

Sia in inverno che in estate è una meta di vacanze dove si può apprezzare la dimensione del paese di montagna. In inverno gli hotel di Andalo accolgono gli amanti dello sci, dello snowboard e della neve; in estate chi cerca un albergo nel cuore delle Dolomiti, ai piedi della Paganella e vicino al lago di Molveno.

Tra le numerose offerte vacanza ad Andalo, l’hotel Serena è uno degli alberghi del paese trentino dove si possono trascorrere le vacanze in tranquillità. Lo sfondo delle Dolomiti e i prati verdi che circondano l’hotel rendono da soli rilassante la vacanza. La posizione centrale ma tranquilla permette agli ospiti di lasciare l’auto nel garage dell’hotel per tutto il periodo della vacanza ad Andalo. Il Centro Benessere offre diverse proposte e dà la possibilità di tonificarsi garantendo agli ospiti dell’hotel una vacanza di relax per la mente e per il corpo.

Dopo la ristrutturazione dell’anno scorso le camere dell’albergo sono passate da 38 a 32 risultando così più ampie e confortevoli, con elevati standard di qualità permettendo all’Hotel Serena di ottenere la certificazione Ecolabel.

Nelle diverse sale dell’albergo si svolgono i servizi di intrattenimento e animazione per i bambini e per gli adulti. Tutti i giorni, comprese nel prezzo della pensione, l’hotel offre agli ospiti escursioni facili e difficili, a piedi o con le mountain bike dell’albergo, accompagnati dalle guide alpine del “Gruppo Dolomiti di Brenta".

Lo chef dell’hotel propone specialità della cucina trentina unite ad una ricca scelta di piatti ed dolci fatti in casa, il tutto principalmente a base di prodotti del Trentino secondo la filosofia del km. 0

Per informazioni sulle vacanze ad Andalo presso l’Hotel Serena, chiamare allo 0461.585727 o scrivere a info@hotelserena.it.