Relax a Saturnia Terme

11/giu/2010 15.38.45 WebMaremma Contatta l'autore

La assoluta bellezza della Maremma e la magia di un soggiorno in un Residence alle Terme di Saturnia, per godere a pieno dell'incanto della natura della Maremma. Situate nella parte centrale della Maremma, le Case Vacanza Il Girasole si presentano come lo spazio ottimale in cui vivere un viaggio rivolto al relax, ed al benessere psico-fisico, in una cornice indubbiamente unica nella sua essenza, scoprendo tutto il reale stupore della terra della Regione Toscana meridionale, fra tranquillità e gioia, ammirando le proprietà delle acque delle terme, scoprendo la magia della natura e dei paesaggi caratteristici dell'area. Le Case Vacanza Il Girasole saranno il luogo ideale da cui partire per dedicarsi a gite alla scoperta dei luoghi della Terra maremmana, avendo l'opportunità di raggiungere mete sicuramente interessanti, sia sotto l'aspetto artistico che ambientale, le Terme di Saturnia si collocano a pochi minuti di distanza, ed i centri abitati più importanti potranno essere vicini, la costa del Tirreno dista solo mezz'ora, come del resto il Amiata. Il residence si compone di locali accoglienti, ammobiliati con attenzione nei particolari, dotati di cucina, piccola sala, stanza matrimoniale, servizio, ed entrata autonoma, all'esterno si trova un vasto giardino con piscina a piena disposizione degli ospiti, il complesso si compone di convenzione con il Complesso Termale di Saturnia. Saturnia è una cittadina notevolmente avvincente, ricca di edifici antichi, nata in epoca remota, influente sin dalla nascita per le sue acque solfuree, Saturnia è attualmente una delle più importanti destinazioni turistiche della Maremma Toscana, molte potranno essere le costruzioni da scorgere : Chiesa di Santa Maria Maddalena e Colonne Romane. La Maremma è una regione ricca di incanto, una località da ammirare per tutto il suo stupefacente charme, unica nel suo natura, la Maremma si presenta come una rilevante località turistica della Regione Toscana, incastonata fra la costa Mar Tirreno ed il Monte Amiata, molti saranno i luoghi da scoprire, come : Sorano, Saturnia e Capalbio, la regione è popolare anche per la gastronomia tipica e per le molte usanze legate dalla storia.