Villa Garden : Bed and Breakfast in Regione Toscana

14/giu/2010 15.52.27 WebMaremma Contatta l'autore

Viaggi Indimenticabili nella meravigliosa cornice della Maremma Regione Toscana, un , scelta ottimale per chi ama il relax ed il serenità. Raffinata casale che si trova al centro del centro abitato di Saturnia, nella parte centrale della Maremma,Villa Garden è un Bed & Breakfast in cui poter trovare tranquillità e serenità, un complesso ricettiva elegante, in cui distensione e silenzio potranno essere le parole d'ordine, per regalare agli ospiti una vacanza sicuramente indimenticabile e gradevole, alla ricerca dei località più affascinanti della Regione Toscana, visitando centri abitati, ambienti certamente dotate di splendore. Villa Garden dista solamente pochi minuti da Saturnia Terme, presentandosi come il luogo ideale in cui soggiornare per tutti quelli che ricercano una viaggio dedicata del benessere, in una cornice affascinante e suggestiva come quella della Maremma, con la sua natura selvaggia, paesaggi straordinari e borghi ricchi di storia arcaica. Gli Ambienti del Bed and Breakfast sono arredate in modo semplice in maniera tale da di ottenere un buon connubio tra raffinatezza e semplicità, per regalare al visitatore una vacanza nel più reale spirito della Maremma Toscana, tutte le stanze sono dotate di riscaldamento, condizionamento e frigobar , molte di esse hanno una incredibile affaccio delle valli della Maremma Toscana, la colazione è allestita con prodotti tradizionali della cultura enogastronomica maremmana. Saturnia è un paesino certamente ammaliante ,la cui visita potrà rappresentare un ragione di interesse, a partire dalla Rocca Aldobrandesca, colonne romane e Castello Ciacci , tutti l'abitato è una incredibile documentazione della storia del regione. La Maremma Toscana potrà rappresentare il spazio ideale in cui vivere una soggiorno per tutti coloro che ricercano il riposo ed il svago, la soluzione ottimale per unire il fascino della storia e del passato, alla incanto delle viste naturalistiche, spaziando dalle Montagne al Mare e comprendendo su suo regione borghi ricchi di charme : Semproniano, Scansano e Manciano.