Soggiorni al Mare nella Tuscia

14/giu/2010 16.12.21 WebMaremma Contatta l'autore

Non c'è modo migliore di vivere la Tuscia se non quello di trascorrere le proprie . Nella parte centrale dell'abitato di Marina di Montalto, sulle coste del Tirreno, si colloca l'Appartamento Montalto, un accogliente appartamento, ambiente ideale in cui vivere le proprie vacanze nella ammaliante cornice della Tuscia Laziale, l'appartamento, accogliente e curato nell'arredamento, sarà il punto di partenza migliore per gite alla esplorazione del terra, conosciuta per le sue necropoli, per la storia etrusca, e per la ambiente naturale, intatta. casa vacanza Montalto è dotato di una camera matrimoniale, una stanza con due letti, salotto con cucina ed ampio solarium, la abitazione si trova nella parte centrale del paese di Marina di Montalto, a soli settecento metri dal costa, una viaggio in questo magnifico casa vacanza sarà l'occasione ideale per scorgere tutta la fascino di questo territorio, fra passeggiate, gite, shopping e rigenerante giornate al costa. Montalto è un cittadina sicuramente avvincente sotto tanti aspetti, si tratta di un centro abitato ricco di bellezza, dalle origini antiche, un tempo abitato dalla civiltà degli etruschi, numerosi sono i costruzioni che si riuscità a visitare, soprattutto ricordiamo la Chiesa di Santa Croce ed il Palazzo Comunale tutti certamente affascinante a livello storico. La Maremma Tosco-Laziale si propone come una regione indubbiamente fantastico, un ambiente da visitare per apprezzarne la stupore, fra spazi di eccezionale importanza ambientale, la Maremma Tosco-Laziale include infatti il Lago di Bolsena, uno dei più importanti laghi di origine vulcanica d'continente europeo il terra è celebre per la esistenza di tanti città sicuramente stupefacente : Bolsena, Tuscania e Viterbo.