A Formentera con Betogo.com: Appartamenti Es Pujols

15/giu/2010 09.27.23 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Formentera è l'isola più piccola dell'arcipelago delle Baleari. Nonostante la sua ridotta superficie di soli 82 kmq, numerose sono le spiagge che si susseguono intervallate da scogli e lambite dal mare cristallino che nei suoi colori talvolta ricorda quello caraibico.

Il centro vitale dell'isola è la località di Es Pujols, dove si concentrano la maggior parte delle strutture ricettive e dei locali notturni. Diverse sono le possibilità di soggiornare a Formentera, ma sicuramente la sistemazione ideale è in uno dei numerosi appartamenti o in residence.
Nel pieno centro della località omonima si trovano gli Appartamenti Es Pujols, a soli 150 metri dalla spiaggia.
Gli appartamenti sono bilocali da 2 ai 4 posti letto e dotati di angolo cottura, servizi privati, balcone e cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti un bar, dove poter eventualmente consumare la colazione, e una bella piscina con terrazza solarium.
Per la loro posizione centrale gli Appartamenti Es Pujols sono la sistemazione ideale sia per trascorrere le giornate in spiaggia ma anche per essere al centro della movida notturna.


Con Betogo.com una settimana a Formentera presso gli Appartamenti Es Pujols parte da soli 670€, comprensivi di volo andata e ritorno per Ibiza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, trasferimento alla struttura con assistenza di personale in loco.
Perchè i pensieri siano rivolti solo a godere la vacanza in tutta tranquillità.
 

Betogo.com - Appartamenti Es Pujols, Formentera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl