Ferragosto a Cattolica

16/giu/2010 12.04.25 Flavia Contatta l'autore

ferragostoCon l’inizio dell’estate si pensa già alle ferie che magari sono state già programmate da tempo oppure si attende qualche last minute conveniente e trascorrere il ferragosto fuori porta.
Per la settimana di ferragosto generalmente la riviera fa il tutto esaurito e quindi se la vostra intenzione è quella di passare il 15 agosto lungo la riviera, è consigliabile cominiciare a dare uno sguardo alle proposte degli hotel e verificare le eventuali disponibilità, soprattutto se siete alla ricerca di particolari servizi e di un hotel Cattolica sulla spiaggia.
Durante il periodo estivo la riviera offre sempre molti spunti per il divertimento e lo svago per tutta la famiglia e a tutte le ore.
Ferragosto a Cattolica sarà un’ottima occasione per visitare il lungomare, con le spiagge attrezzate, sorseggiare un aperitivo in uno dei tanti localini in centro, assistere a qualche spettacolo presso l’Arena della Regina o ammirare le fontane danzanti tra spruzzi e colori.
Ferragosto a Cattolica è anche una meta gettonata da famiglie con bambini, servizio animazione in spiaggia, baby club, menù per bambini negli hotel per famiglie per sentirsi come a casa.
Una soluzione molto ricercata dalle famiglie in vacanza sono i residence Cattolica, per chi cerca autonomia e comfort allo stesso tempo.
Per prenotare un hotel Cattolica in occasione della settimana di ferragosto potete consultare la nostra sezione hotel e cercare la soluzione più adatta a voi per una notte di ferragosto tra musica, spettacoli e divertimento allo stato puro.