Saggio spettacolo del Centro Danza & Danza – Ascea

12/giu/2010 08.20.14 cilento Contatta l'autore

SAGGIO SPETTACOLO DEL CENTRO DANZA & DANZA

26 Giugno 2010 Piazza Teatro Europa – Ascea Marina

La Danza è la manifestazione di istinti profondi che già nell’antichità riuscivano a coinvolgere un’intera comunità nei più importanti fatti sociali e religiosi, non è solo l’insieme di passi e movimenti a ritmo musicale. Chi ha una vera e propria vocazione può iscriversi in Scuole di Danza Professionali affinchè la passione possa tramutarsi in mestiere. Danza & Danza Centro Professionale di Danza Classica e Moderna, diretto da Beatrice Del Galdo aiuta a realizzare tutto questo.
Danza & Danza, si prefigge lo scopo della divulgazione della danza intesa come Arte, Cultura, Spettacolo e ragione di vita per chi la pratica nella formazione professionale dei suoi allievi.
Obiettivo della Scuola è di offrire a tutti l’opportunità di avvicinarsi (sia a livello professionale che amatoriale) al poliedrico mondo della danza, conquistando, passo dopo passo, un equilibrio interiore ed una disciplina della mente e del corpo che si traduce in una meravigliosa espressione d’arte.

Per informazioni:
Tel.: 347 5394073 – Tel.: 333 6633899