Fototour Gole del Calore 13 Giugno 2010

Fototour Gole del Calore 13 Giugno 2010 FOTOTOUR GOLE DEL CALORE domenica 13 giugno 2010 - Felitto (Parco Nazionale del Cilento) Suggestive sculture di roccia attraversate dall'acqua caratterizzano questo luogo, che nei millenni, grazie alla forza del fiume è divenuta una delle località più suggestive del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. costo del fototour Euro 25,00 a persona:: programma:: La partenza è prevista per le ore 08.00 da Salerno con appuntamento in luogo da concordare.

11/giu/2010 21.35.48 cilento Contatta l'autore

FOTOTOUR GOLE DEL CALORE

domenica 13 giugno 2010 – Felitto (Parco Nazionale del Cilento)

Suggestive sculture di roccia attraversate dall’acqua caratterizzano questo luogo, che nei millenni, grazie alla forza del fiume è divenuta una delle località più suggestive del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

costo del fototour Euro 25,00 a persona

:: programma ::

La partenza è prevista per le ore 08.00 da Salerno con appuntamento in luogo da concordare. Il trasferimento da e per Salerno sarà con auto propria, con la possibilità, per chi fosse sprovvisto di auto, di aggregarsi previa disponibilità di altri partecipanti automuniti. L’itinerario inizia dalla località Remolino nel comune di Felitto, l’escursione di media difficoltà proseguirà lungo la sponda del fiume, fino a giungere sul ponte medioevale nel comune di Magliano Nuovo.

La durate dell’escursione andata e ritorno è di circa 4-5 o ore con passo rilassato. Il rientro a Salerno è previsto nel tardo pomeriggio o prima serata.

Equipaggiamento consigliato
Macchina fotografica con relativo corredo di ottiche. Abbigliamento pratico, scarpe da trekking, giacca a vento, zainetto, binocolo, colazione a sacco.

La quota comprende
Partecipazione all’escursione guidata, tutoraggio con fotografo professionista e guida naturalistica.

La quota non comprende

Trasferimento da e per Salerno, eventuali ingressi in aree protette e/o musei, e quant’altro non indicato nel programma.

Numero min/max partecipanti

4 – 10

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che si venissero a verificare durante lo svolgimento delle attività su indicate. L’organizzazione si riserva la possibilità di rimandare l’escursione causa condizioni atmosferiche non ottimali.

Per informazioni: www.fotografiaincorso.it