Carnevale di Agropoli Estate 2010

Sabato 17 Luglio 2010 con sfilata di Carri Allegorici in Notturna

Programma:

CARNEVALE di AGROPOLI ESTIVO 2010

Il più spettacolare della Campania con Carri allegorici realizzati dai maestri cartapestai agropolesi e cilentani. La Città di Agropoli, Assessorato al Turismo e L’Associazione “Il Carro”, presentano la prima edizione del Carnevale di Agropoli Estivo 2010 con sfilata dei Carri allegorici in notturna.

Sabato 17 Luglio 2010 Ore 20.00 (Prima edizione)

SPETTACOLARE SFILATA DI CARRI ALLEGORICI in notturna

Grande Corso Mascherato con sfilata di fantastici Carri allegorici e Gruppi mascherati. I Carri allegorici ed i gruppi mascherati dalle ore 20.00 alle ore 21.00 animeranno la Lungomare S. Marco con musica, colori e tanto divertimento.

Alle ore 21.00 la spettacolare sfilata partirà dal Lungomare S. Marco e percorrendo Viale Risorgimento, Via A. De Gasperi, Via Piave, Via Duca S. Felice, arriverà in prossimità di Piazza V. Veneto. Sul carro di apertura “Miss Carnevale di Agropoli 2010″, Raffaela Gervasio.

Dalle ore 21.00 in Piazza V. Veneto …”ASPETTANDO I CARRI, IMPAZZA IL CARNEVALE”.

Show musicale e canoro con Susy Ambro, la piccola Sabrina, Mr Aga e Angelo Balù, Robin e Giovanna, Andrea Anonimo, Mariella Mancusi ed altri artisti ed il primo classificato del Festival Cantarè di Capaccio – Paestum. Con la partecipazione degli animatori del New Carrubo.

Arrivederci al Carnevale di Agropoli 2011 e … STELLE DI CARNEVALE

Presentano Enza Ruggiero e Rosaria Sica.

Lunedì 19 Luglio ore 20.00 “Carnevale on the beach by night” - Spiaggia Frazione Lago di Castellabate.
Presentano Silvio Marino e Raffaela Gervasio (Miss Carnevale di Agropoli 2010)

Link: www.associazionepuntatresino.it