Villa Castella

Villa Castella Villa Castella Indirizzo: Contrada Lupinata Comune: Santa Marina - Policastro Bussentino C.A.P.: 84067 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 348/3199180 Fax: Villa Castella, totalmente rinnovata e adatta a chi ama la vita "en plain air" e che guarda alla vacanza come un'occasione all'insegna del relax, ma senza tralasciare sole, mare e divertimento.

10/giu/2010 19.18.20 cilento Contatta l'autore

Villa Castella

Indirizzo: Contrada Lupinata
Comune: Santa Marina – Policastro Bussentino
C.A.P.: 84067
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 348/3199180
Fax:

Villa Castella, totalmente rinnovata e adatta a chi ama la vita “en plain air” e che guarda alla vacanza come un’occasione all’insegna del relax, ma senza tralasciare sole, mare e divertimento. La struttura è situata in località Lupinata, adagiata sulle verdi colline di Policastro Bussentino che rientra nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. A soli 4 km dal mare e lontano dal caos cittadino estivo, Villa Castella d’estate sarà anche la fuga dal caldo afoso grazie alla sua posizione sulle pendici della collina e godrete della presenza di un venticello che con il suo soffio rinfrescante allieterà le vostre giornate.
Il panorama con vista mare da ogni appartamento, riempirà i vostri occhi e catturerà la vostra attenzione fino ad avvolgervi anella quieta. I verdi alberi e la rigogliosa vegetazione mediterranea si spingono frino quasi alla spiaggia di ciottoli per poi dare spazio alle acque dell’incontaminato Golfo di Policastro. Posto ideale anche durante le altre stagioni grazie ad un clima mite e mai troppo freddo: autunno, inverno e soprattutto in primavera quando tutto è in fiore e colorato e potrete stare in terrazza e godervi la brezza marina primaverile. La struttura offre un buon standard qualitativo e può soddisfare una clientela allal ricerca dello svago e del riposo.
Villa Castella: ottimo connubio tra dinamicità e tranquillità! In posizione strategica vi permette di raggiungere con facilità i punti più importanti e meritevoli di interesse: dalle più note località balneari del Cilento, al Monte Cervati la montagna più alta del Cilento, alle città d’arte e di interesse culturale. Padula con la famosa Certosa di San Lorenzo, le Grotte di Pertosa e Sanza punto di partenza per chi ama attraversare a piedi i sentieri di montagna che vi condurranno sul Monte Cervati. Pochi chilometri e potrete essere sulla bellissima spiaggia di sabbia fine di Palinuro, paradiso anche per chi ama gli scogli. Acquafredda, Marina di Camerota e Scario non molto lontani da Villa Castella. Sapri, nota per lo sbarco di Carlo Pisacane e per la Spigolatrice di Sapri, è l’ideale punto di partenza per andare alla scoperta delle bellissime isole campane: Ischia, Capri e Procida. Sapri è anche il punto di arrivo della vostra vacanza grazie alla presenza della Stazione FS. Invece per chi arriva con la propria auto, percorrendo l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria l’uscita è Padula-Buonabitacolo dopodichè proseguire in direzione Sapri