Villa Arcangelo

Villa Arcangelo Villa Arcangelo Indirizzo: Via Bolivar, 146 Comune: Marina di Camerota C.A.P.: 84040 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 340/2434240 Fax: 0974/932679 Complesso residenziale di nuova costruzione collocato su una collinetta che domina il mare (a soli 900 metri di distanza).

10/giu/2010 19.07.33 cilento Contatta l'autore

Villa Arcangelo

Indirizzo: Via Bolivar, 146
Comune: Marina di Camerota
C.A.P.: 84040
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0974/932679

Complesso residenziale di nuova costruzione collocato su una collinetta che domina il mare (a soli 900 metri di distanza).Armoniosamente integrata nella vegetazione mediterranea che lo circonda, Villa Arcangelo è il luogo ideale per un soggiorno tranquillo a contatto con la natura e il mare. Tutti gli alloggi sono arredati con gusto e dotati di TV satellitare, climatizzatore, lavatrice, posto auto. Gestito a carattere famigliare ti offre la tranquillità di un’assistenza sempre presente, per aiutarti a trascorrere al meglio la tua vacanza nella splendida Marina di Camerota.

SITO WEB: www.villarcangelo.it