Parco della Musica – Inaugurazione Sabato 5 Giugno

Parco della Musica - Inaugurazione Sabato 5 Giugno Parco della Musica - Vallo della Lucania Il Parco della Musica del Cilento inaugura sabato 5 giugno alle ore 18.00 Una serata ricca di musica, arte e divertimento in cui si esibiranno i musicisti: Luigi Mogrovejo, Peppe Cirillo, Angelo Loia, Rossella Di Vietri con Daniele Brenca e Paolo Ferraro, Marco Lo Russo, Mega Group, Kiepò e gli attori Pantaleo Tortorella e Franco Formisano.

04/giu/2010 07.22.10 cilento Contatta l'autore

Parco della Musica – Vallo della Lucania

Il Parco della Musica del Cilento inaugura sabato 5 giugno alle ore 18.00

Le scuole di Vallo con i cori e le orchestre della primaria “Aldo Moro” e delle secondarie “Andrea Torre “ e “Martiri de Mattia” insieme a tutti coloro che vorranno “provare” le attrezzature dando il via alle attività.

L’ evento sarà arricchito con esposizioni d’arte di artisti locali. Ospiti esclusivi della serata, direttamente da radio Capital e radio In blu, Mary Cacciola ed Ida Guglielmotti, madrina della serata sarà la giornalista Rai Maria Concetta Mattei.

Concluderà il dj set di LelloDj.

Sito web: http://www.parcomusicacilento.it