Festa del 2 Giugno Castel San Lorenzo

Festa del 2 Giugno Castel San Lorenzo FESTA DEL 2 GIUGNO - CASTEL SAN LORENZO In occasione della Festa della Repubblica, il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Castel San Lorenzo organizza la sua prima manifestazione per presentarsi alla cittadinanza con una giornata dedicata allo svago e al ricordo, al divertimento e alla riflessione.

27/mag/2010 20.37.05 cilento Contatta l'autore

FESTA DEL 2 GIUGNO – CASTEL SAN LORENZO

La giornata comincerà con le attrazioni per i più giovani alle 10.30 in piazza Giovanni Paolo II, dove verrà presentata in modo divertente la nostra costituzione tra le animazioni di clown e trampolieri.
Alle ore 17.30 ci sarà la consueta celebrazione della Festa della Repubblica in municipio alla presenza delle autorità civili e militari, in seguito il corteo si recherà in Piazza Giovanni Paolo II accompagnato dalle coreografie delle Majorettes di Castel San Lorenzo per rendere l’omaggio alla bandiera.
Subito dopo le celebrazioni al tricolore la giornata volgerà verso la sua frizzante parte conclusiva, infatti alle 19.30 comincerà la Festa del Tesseramento 2010, dove saluteremo i nuovi tesserati che vorranno allargare il nostro gruppo (speriamo tanti!) e tutti coloro che vorranno comunque onorarci della loro presenza, offrendo sorprese culinarie e allietando tutti con le tradizionali musiche e cantidel gruppo popolare dei “Rareca antica”. Non Mancate!!!

Per informazioni: Pro Loco Castel San Lorenzo