Estate a Bibione negli hotel del Gruppo Zecchinel

Estate a Bibione negli hotel del Gruppo Zecchinel Il nostro portale online vi tiene aggiornati sulle migliori proposte per una divertente estate a Bibione, informandovi sulle più moderne strutture ricettive della località dove ricercare comfort e relax, sfruttando le proposte più convenienti.

22/giu/2010 17.50.28 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

L'Hotel Montecarlo, a pochi passi dal mare, vi accoglie in un ambiente coinvolgente e di alto profilo, con camere decorate in stile tipicamente veneziano e munite di tutto il necessario per un rasserenante soggiorno, compreso il terrazzo fronte mare per godere la leggera brezza estiva e contemplare il panorama a tramonto inoltrato. Tra gli hotel Bibione, è certamente uno dei più ambiti per chi ama nuotare in piscina o farsi coccolare dalla pressione dell'acqua nella vasca per idromassaggio. La spiaggia è facilmente raggiungibile ed è attrezzata in modo eccellente con ombrelloni, lettini e bagni per una rasserenante giornata sotto il sole.

Esperienza e cordialità caratterizzano l'Hotel Victoria, promettendo offerte interessanti a seconda dell'età e del periodo di soggiorno. I clienti possono beneficiare di un luogo servizievole, che si avvale di spiaggia privata, piano bar, terrazza con idromassaggio e numerose altre opzioni per accomodare al meglio tutte le esigenze. La cucina si avvale di uno chef esperto nella preparazione delle più saporite e originali pietanze, mentre le biciclette messe a disposizione sono ideali per muoversi velocemente lungo le vie della località, raggiungendo con facilità negozi, parchi e strutture termali per soddisfare i vostri desideri.

Ufficio Stampa MM One Group