Concerti Arena della Regina

Concerti Arena della Regina Per l'estate 2010 ecco cosa riserverà l'Arena della Regina di Cattolica per quanto riguarda il panorama della musica pop nazionale e internazionale, una serie di appuntamenti da non perdere per giovani e adulti per allietare le serate d'estate durante la vostra vacanza a Cattolica.

24/giu/2010 14.13.44 Flavia Contatta l'autore

arena_regina_cattolicaPer l’estate 2010 ecco cosa riserverà l’Arena della Regina di Cattolica per quanto riguarda il panorama della musica pop nazionale e internazionale, una serie di appuntamenti da non perdere per giovani e adulti per allietare le serate d’estate durante la vostra vacanza a Cattolica.

Per il momento la conferma delle date si riferiscono ai seguenti concerti:

- 11 Agosto - Emma Marrone, Vincitrice 2010 del talent show targato Maria de Filippi, “Amici”;
- 17 Agosto - Cristiano De Andrè, il cantautore genovese, nonchè figlio del grande Fabrizio, riporterà sul palco i vecchi successi del padre per lo spettacolo “De Andrè canta De Andrè”;
- 19 Agosto - Mika, personaggio internazionale della musica pop dalla voce  da molti giudicata similare a quella del grande Freddy Mercury, porterà sul palco i nuovi successi come “Rain”, in vetta alle classifiche, fino ai vecchi brani che l’hanno portato in auge come “Grace Kelly” e “Happy Ending”, solo per citare i più noti

Cattolica vi aspetta all’Arena della Regina in occasione di questi e molti altri eventi di diverso genere per arricchire il vostro soggiorno estivo presso uno dei tanti Hotel Cattolica.